In questa pagina trovi alcune delle domande più fraquenti, per qualsiasi altra informazione contattami.

No, consegno una selezione rimuovendo tutte le foto non utilizzabili, fuori fuoco, scatti di prova e duplicati. Selezionare le immagini richiede tempo ma garantisce un prodotto finale di alto livello.

Dipende dalle location, dal numero di invitati e dalla durata del matrimonio, mediamente da 400 a 600 immagini.

Certo! Le immagini consegnate sono sempre tutte editate e alla massima risoluzione.

Il lavoro del fotografo non finisce con il taglio della torta, mi occupo personalmente della selezione e della post-produzione, di fondamentale importanza per comporre un racconto coerente e fedele. Da un mese, per i matrimoni primaverili e invernali, a quattro mesi per i matrimoni estivi.

Il prezzo del servizio fotografico è calcolato in base alle vostre esigenze e può includere 1 o 2 fotografi. Raccontatemi come state organizzando il vostro matrimonio e nel più breve tempo possibile vi invierò un preventivo personalizzato.

Certo! Mi affido da anni alla Celebra, un’azienda italiana specializzata nella produzione di album fotografici di alta qualità. Con l’avvento del digitale e il largo uso degli smartphone le fotografie hanno perso la loro fisicità, siamo abituati a conservarle in formato digitale su hard disk o cloud e solo in rare occasioni ne riproduciamo copie cartacee, fortunatamente il matrimonio è una di queste, l’album non è “solo” una raccolta di immagini ma diventa patrimonio della famiglia.

Principalmente ma non solo, se siete interessati ad un servizio di coppia o di famiglia contattatemi!

Al fine di preservare l’omogeneità del lavoro finale collaboro con un ristretto numero di videomaker nei quali riconosco il mio stesso gusto estetico. Nel caso decideste di ingaggiare un videomaker che vi ha particolarmente colpito sarà per me un piacere collaborare con lui.

Spedisco tramite corriere espresso in tutta Italia e all’estero.