Da sempre incuriosito dal “come funziona” il mio passatempo preferito sin da piccolo è stato sempre smontare qualsiasi cosa mi capitasse per le mani.
È stata questa curiosità ad avvicinarmi alla fotografia, il mistero e la magia che permettono di riprodurre la propria visione delle cose.
Oggi vivo in Puglia con mia moglie Michela e le nostre due stelle, Giovanni e Caterina.
L'inizio di tutto
Più che una scelta una necessità

Il mio primo servizio matrimoniale mi fù commissionato da due cari amici, in realtà la fotografia di matrimonio, forse memore di scempi anni ’80, non mi entusiasmava particolarmente ma accettai.
Il giorno della consegna dell’album ci ritrovammo intorno al tavolo della loro cucina e con noi anche i genitori di lei ai quali, problemi personali e migliaia di chilometri di distanza, avevano impedito di essere presenti alla cerimonia.
Gli occhi di quella mamma, le mani tremanti che sfogliavano le pagine e la sua commozione aprirono una porta nella mia coscienza.
In quel momento, avvolto dal calore di una famiglia finalmente riunita, ho realizzato quanto ciò che avevo fatto per loro fosse importante e quanto vivere la loro emozione fosse per me impagabile.
Il mio approccio
La gioia è il semplice essere se stessi: vivi, vibranti, nella piena vitalità. La sensazione di una musica sottile attorno e dentro il corpo, una sinfonia: questa è la gioia.
(Osho)
